Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Verona


Giandonato Di Marzo nuovo allenatore del Quaderni. Ecco gli arrivi!

nella foto Sara Olivieri, presidente del Quaderni, qui con Mimmo Di Carlo

Ridisegna la squadra il Quaderni calcio. Consegna le dimissioni per impegni di lavoro il quotato mister Bruno Girelli, protagonista di una salvezza raggiunta sul filo di lana, in una rombante Domenica   a Parona. Al suo posto arriva Giandonato Di Marzo: abilissimo tecnico, capace di lavorare con sagacia con i giovani. Ottime le sue esperienze, maturate nell'ultimo biennio al Castelnuovo Sandrà. Dapprima guidando la formazione juniores elitè poi passando a costruire un vivace gruppo di aitanti talenti negli allievi regionali. Importante : la sua esperienza come secondo allenatore nella prima squadra sempre al Sandrà.

 

Afferma il nuovo condottiero del Quaderni: “ farò tesoro di quanto fatto di buono,  da questo glorioso sodalizio. Partiamo per raggiungere una tranquilla salvezza. Ma sono assai fiducioso del nuovo parco giocatori, che la società mi sta mettendo a disposizione. Il Quaderni voleva un tecnico capace di lavorare con i giovani. Credo che i progetti in atto, vadano in quel senso. Combaciano i nostri intenti futuri. Voglio ragazzi combattivi e determinati attenti a costruire più che ha distruggere. Creando un gruppo che pratichi un calcio concreto e veloce, senza nessun timore reverenziale!”.

Dello stesso tono la carismatica presidentessa Sara Olivieri: Innanzitutto un grande plauso a tutte le persone che vogliono bene alla mia società. Spesso rubando tempo e adoperandosi con vigore in sede ogni giorno. Potenzieremo il settore giovanile. Continueremo a raccogliere fondi attraverso il sano volontariato nelle varie attività della nostra polisportiva. Chiunque, volesse darci una mano è sempre il benvenuto!!

Ogni volta che sono sugli spalti, i miei talenti mi emozionano. Danno sempre il massimo, non risparmiandosi. Avanti cosi!! In un periodo dove la crisi economica, si fa sempre più sentire, i giovani del territorio e sopratutto del vivaio offrono ampie garanzie. Stiamo operando , cercando ragazzi  smaniosi di dare il massimo per la causa. Poi, chiaramente sarà il campo a fare la differenza. Sonomolto entusiasta e fiduciosa”. Aiutano nel reggere la società oltre a Sara, il vice Gianfranco Turrina ed il segretario Aldo Perina.
Brillanti con la loro valida esperienza di reggere agli scossoni quotidiani, dando ampie garanzie ai giovani che amino il calcio da queste parti.

Vivace il mercato dei neroverdi. In fase conclusiva l'arrivo di un portiere esperto assieme a due giovani talenti. Perfezionato l'acquisto del forte centrocampista Luca Tonioli classe 1992 dal Casteisangiorgio (MN), Sergio Scattolini(1994) dal Villafranca e Ionut Toppala dal Mozzecane. Sono partiti verso altri lidi: Tommaso Bonfadelli al Povegliano, Filippo Garusi al Gabetti Valeggio, Nicola Locatelli all'Atletico Vigasio, Alessandro Turrina al Povegliano e Tommaso Turrina al Concordia.
Il club è nato quarantanni fa' sotto il campanile della chiesa parrocchiale del paese.i primi calci al pallone sono stati sul terreno adiacente chiamato “ Prà della Brasa”.  Iscritta in prima categoria la preparazione è fissata per dopo ferragosto. sul manto erboso del campo di gioco di Quaderni . Sono aperti i contatti per volontari e sponsor che desiderino   far parte di un gruppo frizzante e laborioso, valorizzando i sani principi del calcio dilettantistico. Basta scrivere una mail sul sito della polisportiva.
 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 13/07/2013
 

Altri articoli dalla provincia...












Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04406 secondi