Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Verona


Ambrosiana con vista in Eccellenza. Le novita' del team di Pietropoli!

AMBROSIANA CONCRETE POSSIBILITA' DI RIPESCAGGIO IN ECCELLENZA.

ARRIVANO DOARDO( Villafranca), PERETTI (Castelnuovo)PANGRAZIO( Team S.Lucia) CHIECHI ( Sarego). IN PANCHINA PUMA MONTAGNOLI.UNA GARANZIA.

 Non si perde d'animo il sodalizio del Presidente Pietropoli. Dimentica, in fretta il burrascoso finale della stagione passata. Dimostrando di avere le carte in regola per riaprire un nuovo intenso ciclo con un mister dotato di carisma ed esperienza da vendere. Ora si respira una ventata di grande serenità all'Ambrosiana. Manca pochissimo per venire ripescati nel prestigioso torneo d'eccellenza, lo afferma con decisione il ds Bergamaschi :” Al 90% nella prossima stagione dopo aver perso l'occasione di salire di categoria contro il forte Lugagnano primo con merito in graduatoria, torniamo in un campionato che già conosciamo  . Aspettiamo il definitivo si dagli organi competenti. Certamente confermando la nostra filosofia, sempre attenti a non fare spese folli.

Chiaramente con il primario obiettivo di salvarci se giocheremo in Eccellenza. Troveremo di fronte sodalizi altamente competitivi, c'è da soffrire ma abbiamo le spalle coperte di fronte alle difficolta'. Sono molto contento della cosa e sono convinto che possiamo fare con brio,  la nostra bella figura! Ma aspettiamo la conferma ufficiale con pazienza”.

Confermato il gruppo storico che ha fatto benissimo, pur perdendo 3 a 2 nella finale playoff contro il Campodarsego. Hanno cambiato casacca accasandosi da altre parti Samuele Segala e Carlo Aldrighetti al Vigasio, il talento incompiuto Gottoli al Pescantina, Raffaeli all'Alense,Cailotto e Marco Segala. Chiusa l'esperienza durata sette anni con  mister  Braulio attirato dalle proposte trentine dell'Allense, luogo dove vive con moglie e figli. Al suo posto, guiderà la prima squadra Montagnoli dimissionario la stagione passata dall'Arbizzano. Afferma il presidente Gianluigi Pietropoli che assieme agli storici dirigenti Pietropan, Savoia e Testi regge la società:” Fare calcio a buoni livelli non è sempre facile. Bisogna dare spazio ai ragazzi del territorio, attaccati al paese. Capaci di soffrire per la maglia. Dotati di spirito e continuità nel compiere duri sacrifici per arrivare alla metà finale. Abbiamo moltissime formazioni giovanili, tutte proiettate a buoni livelli “.  

Molto attiva l'Ambrosiana sul mercato. Vestiranno la maglia rossonera i difensori Tommaso Chiechi dal Sarego e Luca Pangrazio classe 1989 dal Team S.Lucia. Nonchè i centrocampisti Andrea Doardo   dal Villafranca e Sandro Peretti dal Castelnuovo Sandrà, riscattato Andrea Peroni dalla Virtus. Da perfezionare l'ingaggio di un dotato  giocatore a centrocampo, assieme ad una briosa punta in avanti. Sensibile il rapporto con l'amministrazione comunale che ultimamente ha rifatto in sintetico il capiente Montindon a Domegliara, sede delle gare casalinghe rossoblu. Non a caso diverse personalità del comune saranno presenti  alla presentazione della squadra per la stagione 2013-14  fissato a S.Ambrogio per il 4 Agosto prossimo. Il giorno successivo la squadra agli ordini del quotato ed espertissimo   , nuovo mister “Puma “ Montagnoli inizierà la preparazione. Una nuova ventata d'entusiasmo che può riportare l'Ambrosiana verso alti traguardi. Un sodalizio modello per laboriosità ed impegno da seguire con attenzione nel variegato ed a volte discontinuo panorama dilettantistico veneto. Come diceva qualcuno chi ben comincia è a metà dell'opera.
Forza Ambrosiana! Fatti valere. 

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 15/07/2013
 

Altri articoli dalla provincia...










Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08276 secondi