Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Verona


Presentato il nuovo Sona Mazza che aspetta la Promozione...

PICCINATO,VANONI, DALLE MOLLE, E SIMEONE GIA' INGAGGIATI. POSSIBILE RIPESCAGGIO IN PROMOZIONE. AIELLO E LAITI SUL MERCATO.

E' stato presentato al “Covo” il nuovo Sona Mazza . Dichiara il presidente Carlo Ogheri: “Francamente, al momento, non conosciamo dove giocheremo il prossimo campionato. Ci sono buone prospettive di fare la Promozione, ma stiamo aspettando. Se sara ancora prima categoria, non ci lamentiamo. Visto che vogliamo vincerla. Gli avversari ( e ride) sono avvisati! Il nostro settore giovanile è di prima grandezza, così l'ossatura della prima squadra. Un grande grazie a coloro che vogliono bene alla mia società. Patrimonio del nostro paese. Abbiamo in testa un progetto importante da raggiungere, con giudizio. Attenti al bilancio economico. Ritengo che siamo pronti per una grandissima svolta. I presupposti, ci sono tutti, ora attendo con ansia il responso sul campo!”

Ridimensionata la nuova rosa giocatori. In partenza il forte Aiello con ottime possibilità di approdare all'Avesa. Pimazzoni e Laiti si sono accasati all'ambizioso Negrar. Lamacchi( Audace), Mezzetto ( Parona), Valbusa (CastelnuovoSandrà), Morando (Arbizzano) Zampini in forse per il Garda.

Il mister Roberto Sorio che tanto bene ha fatto, nella stagione passata, passa ad allenare in seconda categoria il Negrar del preparato Presidente Bussola. Al suo posto Mario Colantoni, reduce da un triennio vincente, con alle spalle, due promozioni.

Sorridente afferma: Sono qui per vincere. Non lo nascondo. Non mi interessa se si farà la Prima Categoria oppure la Promozione. Voglio un gruppo tosto ed emergente. Attento e concreto, nel sudare in settimana, sul campo d'allenamento. La società si è data da fare. Allestendo un parco giocatori davvero competitivo. Il lavoro fara il resto!!.

Già definito il programma allenamenti. Come da tradizione , espressamente voluto dal  mister. La squadra partirà per il ritiro di Sportilia ( Forlì) dal 18 al 22 Agosto prossimi. Sosterrà un amichevole contro l'Audace. Confermata la partecipazione al Torneo che si disputerà a Valgatara ( 24-25 Agosto). Nuovo il secondo allenatore: Corrado Prinzi. Briosa la campagna acquisti. Indosseranno la maglia del Sona: il portiere Piccinato (1987) che arriva dalla Roverbellese, Dalle Molle e Vanoni dal Povegliano e l'effervescente punta Simone che arriva dal Valeggio e il brasiliano Matheus Meirelles classe 1995 dal team S. Lucia. Inseriti alcuni giovani del vivaio in prima squadra.

Conclude il direttore generale Francesco Boniardi “ Abbiamo lavorato con attenzione. I giovani rappresentano, da sempre, la punta di diamante. Su di loro, bisogna puntare sempre. Sono certo che ci toglieremo diverse valide soddisfazioni. Non dimenticando i valori di lealtà e rispetto degli avversari, che ci contraddistinguono. Ritengo che possiamo aprire un nuovo ciclo. La grinta e la voglia di far benissimo, non mancano!!

Perfezionato l'accordo con il Comune che curerà il terreno di gioco. Intanto la stella del Sona Mazza risplende nuovamente!!

(foto Unit)     

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 16/07/2013
 

Altri articoli dalla provincia...










Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06168 secondi