Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Verona


Presentato il Garda al Lido Beach! Per la prima volta in Promozione...

VISI FESTANTI E SORRIDENTI IL GARDA DISPUTA PER LA PRIMA VOLTA NELLA SUA STORIA LA PROMOZIONE

 

Non vuole più fermarsi il calcio Garda. Davanti ad un pubblico di appassionati sulla terrazza del Lido Beach, in riva al lago, riparte con ardore e slancio. Disputerà, per la prima volta, nella sua storia, il sontuoso campionato di Promozione. Rinconfermato il grintoso e caparbio mister Gabriele Tommasi capace in tre stagioni di portare molto in alto il sodalizio rossoblu.
Primo posto assoluto in seconda categoria e poi vittoria della Coppa Veneto.   .Tra un brindisi e l'altro dice: “ Non mi spaventa troppo la promozione. Conosco i miei ragazzi e possono fare grandi cose. Giocheremo alla morte contro tutti, i nostri avversari sono avvisati!”.
Sarà il vice allenatore prima squadra. Mantenuta l'ossatura della scorsa stagione, con diversi innesti mirati, nelle zone nevralgiche del campo.
Sono arrivati il portiere Marco Predaroli (1994) dal Castelnuovo Sandrà, Lorenzo Galassin (1995)difensore dall'Hellas Verona, Nimoh Prince,punta dall Alense, Francesco Gandini (1994) centrocampista dall'Ambrosiana. Nonchè gli attaccanti: Michele Posenato(1993) dall'Ambrosiana   e Matteo Lucenti (1989) dal Team S.Lucia . Inseriti dal vivaio Davide Zignoli e Alessio Marconi. Da perfezionare due importanti innesti di peso. Sono stati ceduti Vantini ( Pedemonte), Giacopuzzi ( Valgatara), Massaro (Bussolengo), Manara e Cottini (Fumanese). L'ex professionista Pinamonte farà parte dei quadri dirigenziali.Il vice Tommasi sarà Dario Marani. Completano la società il carismatico Consolini detto “Cirillo”,Pierluigi e Fabio Dall'Ora, Pino Malfer e Mirko Pomari pragmattico direttore generale. Indispensabile il lavoro del team manager Dario Donadoni.Brillanti i vari Marconi, Corradini, Martini, Bongiovanni e Monese. Un particolare ringraziamento al comune di Garda vicino alla squadra.
Sontuoso il ritiro precampionato a San Zeno di Montagna dal 5 Agosto per due settimane. Riconfermata l'ossatura della passata stagione con i briosi e valenti Donatoni, Giacometti, Simionato, Malfer, Soprana e Zanandreis smaniosi di far benissimo. Conclude il Presidente Vittorino Zampini, rombante prima anima della Società gardesana: “ Affrontiamo la Promozione con impeto e slancio. Non ci interessano gli altri, ma conosciamo affondo le nostre ambizioni e potenzialita. E' stato allestito un emergente gruppo di ragazzi che vogliono dare il massimo, per questa maglia. Bisogna unire brio e concretezza, praticando un gioco arioso e divertente. Noi dobbiamo guardare in casa nostra, dimenticando cosa fanno gli altri. Attenti ai nostri risultati. 

 

 

 

 ( Roberto Pintore)                  

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 18/07/2013
 

Altri articoli dalla provincia...










Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04335 secondi