Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di San Dona'


Trofeo Orientale. Il Team Biancorossi brinda alla lotteria dei rigori!

Terza categoria. 1-1 con il Città San Donà dopo i supplementari

Vai alla galleria

Nella foto: la festa biancorossa negli spogliatoi.

TEAM BIANCOROSSI-CITTA' SAN DONA' 5-4 ai rigori (1-1 al 90' e al 120')

Team Biancorossi: Colomberotto, Cuzziol, Dalla Pasqua, Moro (3’ 1ts Caliman), Murador, Dotto, Baldissin, Bassetto, Zlatic, Biancolin, Boscariol (10’ 1ts Bolzan). Allenatore: Moro.

Città San Donà: Trevisiol, Bottega (30’ st Matteo Mucostepa), Manuel Mucostepa, Cesaretti (1’ 2st Perissinotto), Soriani, Meret, Gambaro (10’ st Fani), Lessio, Sandalj, Dieye, Nogaretto. Allenatore: Biancotto.

Reti: pt 43' Baldissin, st 23' Dieye (rig).

Arbitro: Drigo di Portogruaro.

NOVENTA DI PIAVE (VE). È il Team Biancorossi ad alzare in cielo il Trofeo Veneto Orientale, coppa riservata alla Terza categoria del Basso Piave. Nella finalissima disputata sul neutro di Noventa, la formazione di mister Diego Moro l’ha spuntata nella lotteria dei rigori dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sull’1-1, parità protrattasi pure nei supplementari. A passare in vantaggio è stato il Team Biancorossi al 43’ del primo tempo con il bomber Enrico Baldissin, che 10’ prima aveva colpito una clamorosa traversa. Il Città San Donà ha pareggiato al 23’ della ripresa con Dieye su rigore. Match non molto bello, come spesso accade nelle finali.

Per la prima squadra del Team Biancorossi, al terzo anno di vita, si tratta del primo trofeo ufficiale in bacheca. Sintomo dell'ottimo lavoro da parte della società che rappresenta i comuni trevigiani di Salgareda e Ponte di Piave. Per i sandonatesi è invece la seconda beffa in pochi giorni, alla luce dell'esclusione dai playoff di campionato proprio a causa del distacco superiore ai 9 punti rispetto al Team vice capolista, che ora si piazza al primo posto nella graduatoria di merito per gli eventuali ripescaggi (pur avendo ancora chance di promozione diretta nel cammino post season).

Il percorso in coppa dei biancorossi Nel primo turno vittorie contro Millepertiche (6-1), Città San Donà (1-0) e Ponte Crepaldo (7-1). Ai quarti, successo ai rigori contro l'Annonese. In semifinale, sconfitta all'andata (0-1) e vittoria al ritorno (4-2) sul Teglio Veneto.

Galleria fotografica
  • La festa 1
  • La festa 2
  • La festa 3
  • Foto ufficiale
  • La festa 4
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 16/04/2014
 

Altri articoli dalla provincia...








Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07728 secondi