Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Terza padovana A. Pronti per i play off dal 4 maggio

Il ds del Real Tavo Cristian Dalan: "Tutto da guadagnare in questo play off"

Colpo a sorpresa. Nell’ultimo turno di campionato in terza categoria padovana, girone A, il Real Tavo (33) espugna Bronzola 2-3 e con il contestuale pareggio del Sant Ignazio (32) conquista, quasi a sorpresa, i play off. Si parte il  4 maggio alle ore 16.30, Murialdina (41) – Real Tavo e Valsugana (38) – San Precario (36). L’analisi della nuova sfida per il Real Tavo dal direttore sportivo Cristian Dalan.

Sarà una partita impegnativa in casa della Murialdina, dove in caso di pareggio dopo i supplementari vince la squadra meglio classificata. Nelle due precedenti sfide abbiamo pareggiato in casa 3-3, forse la migliore partita disputata in stagione, e perso all’andata 3-1. Sicuramente la Murialdina è una squadra completamente diversa rispetto alle stagioni precedenti, nata dalle ceneri della Juvenilia, che aveva vinto il campionato di terza dello scorso anno. Squadra ben collaudata nei suoi elementi. Noi abbiamo raggiunto il nostro obiettivo stagionale, una salvezza anticipata che poi è diventata questo bellissimo play off. Adesso cosa ci aspettiamo? Quando si scende in campo, si scende per vincere. Tutto quello che viene in più è tutto di guadagnato.”
Troverete un avversario deluso dall’esito del campionato vinto dal Massanzago.
“Puntavano a vincere direttamente in campionato. Adesso sono sicuramente delusi e lo hanno dimostrato in campo con noi l’ultima volta. Loro sono un ottima squadra, tecnicamente molto bravi, in casa abbiamo agguantato il pareggio sempre rincorrendo, quando passavano in vantaggio per nostre disattenzioni.”
Intanto, comunque, lei come ds ha raggiunto per la prima volta i play off.
Vengo da due anni di esperienza dell’Indomita Vigordarzere, quando avevamo sfiorato per due anni i play off di un soffio. Nel costruire questo Real Tavo abbiamo puntato su una selezione mirata di alcuni giocatori. O fai una squadra di calciatori di esperienza con una questione economica a cui far fronte, oppure juniores il cui salto di categoria potrebbe non essere digerito. Noi abbiamo fatto una scelta intermedia, ma non è stato facile trovare giocatori di categoria che non pretendessero rimborsi così onerosi che uniti a giovani di qualità ci hanno permesso di raggiungere i play off.”

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 17/04/2014
 

Altri articoli dalla provincia...












Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03352 secondi