Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Venezia


Terza Veneziana. Il turno di domenica 5 ottobre

Maugeri (Ambrosiana S.) analizza il prossimo turno di campionato

E' una terza che potrebbe stupire quella di questa stagione 2014/2015.
Molte le squadre ricostituite che hanno un passato glorioso e che ricominciano il loro cammino dal basso.
Trasferte in stadi che hanno ospitato partite di cartello in categorie superiori.
Finalmente una terza che piace. E che promette sfide interessanti.
Come quelle che vede impegnata la squadra del nostro interlocutore, il mister Alessandro Maugeri e la sua Ambrosiana Sambruson contro il Pellestrina.
"Nella partita di domani vorranno sicuramente rifarsi della sconfitta che hanno subito da parte nostra in coppa (0-1 per l'Ambrosiana), inoltre arrivano da un pareggio nel derby con il Saccafisola che li ha delusi. Sarà una partita interessante, aperta a qualsiasi risultato."
Intanto però un buon esordio con la vittoria esterna a Strà.
"Sono soddisfatto del colpo fuori casa. Ma i ragazzi devono ancora sbloccarsi psicologicamente dal colpo della retrocessione. Adesso dobbiamo vedere dove possiamo arrivare. Abbiamo subito il gol del svantaggio ma abbiamo saputo recuperare. Purtroppo non siamo al 100% perché dalla prima di coppa del 7 settembre, abbiamo giocato la seconda il 24 a Codevigo e rigiochiamo solo domani. Difficile tenere la concentrazione alta e il ritmo partita. Comunque c'è tanta voglia di fare bene, di far gruppo, riuscendo così magari a fare un filotto di risultati utili consecutivi. Anche se in questo girone si trovano tante formazioni blasonate come la Noventana, lo Strà, la Camponogarese e giocare con queste società che hanno un passato di un certo livello, motiva parecchio i ragazzi."
Ma analizziamo anche la altre sfide.
"Noventana - Codevigo. Sono squadre che vorrebbero fare il salto di categoria con le rose che sono riuscite a comporre, inoltre hanno subito saputo andare avanti in coppa. In questo caso vedo favorita la Noventana per il fattore campo.
In Borbiago - Camponogarese i padroni di casa sono in testa a punteggio pieno  e domani potrebbero vedere se possono andare in fuga, anche perché come retrocessa hanno capacità e tecnica superiori. La Camponogarese è rimasta ferma la scorsa settimana, quindi, potrebbe avere problemi di continuità.
Riva Malcontenta- Strà vede due squadre in crisi che cercano di trovare la loro identità, quindi, domani potrebbe venire fuori una bella sfida, a viso aperto.
San Martino Pianiga è decisamente favorito contro il Real Campalto che rischia di diventare la cenerentola del girone.
Per Saccafisola - Vigonovo non posso sbilanciarmi perché non conosco bene le rose delle due formazioni, ma quando si va a giocare nelle isole, i loro stadi diventano fortini ed è difficile fare risultato."
Quindi, buon divertimento!

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 04/10/2014
 

Altri articoli dalla provincia...




Juniores Cup Serie D: la selezione del girone C cade in finale

Si chiude come lo scorso anno con la vittoria della Rappresentativa A l’ottava edizione della Juniores Cup, il torneo giovanile organizzato dal Dipartimento interregionale che mette a confronto le selezioni composte dai migliori talenti Under 18 ad espressione dei gironi della Serie D. ...leggi
19/05/2024















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07737 secondi