Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Serie D. Monfalcone rimontato 2-1: il Campodarsego sogna la fuga!

Padovani in vetta a +6 in attesa del posticipo del Venezia a Motta

Vai alla galleria

Nella foto: Raffaele Cacurio, classe 1988, autore del momentaneo 1-1 padovano (immagine da campodarsegocalcio.it).

CAMPODARSEGO-MONFALCONE 2-1

Campodarsego: Merlano, Bortot, Buson, Bedin, Gal, Ruopolo, Pelizzer (33' st Galliot), Piaggio, Aliù, Cacurio (21' Michelotto), Kabine. A disp.: Vanzato, Zecchin, Michelotto, Radrezza, Poletti, Rubin, Favero, Galliot, Arthur. All. Andreucci.

Monfalcone: Ciroi, Kozmann (30' pt Battaglini), Fernandez, Catania (21' Bezzo), Pratolino, Dukic, Miraglia, Bertoia (33' st Novati), Godeas, Zubin, Zeto. A disp.: Stoduto, Battaglini, Villanovich, Hirkic, Bezzo, Grance, Petriccione, Novati, Germani. All. Zanuttig

Arbitro: Bertelli (Borromeo-Orazio) di Busto Arsizio.

Reti: pt al 5' Dukic, 15' Cacurio su rigore; nel st al 8' Kabine.

Campodarsego. Davanti a circa 300 spettatori in un bel pomeriggio di sole, gara bella e combattuta al "Gabbiano" di Campodarsego fra la capolista biancorossa padovana e la squadra ospite dell' U.F. Monfalcone che con l'apporto di attaccanti di fama come Godeas e Zubin cerca di riemerge dalle sabbie mobili della bassa classifica.
Ha vinto il Campo con il minimo scarto anche se diverse sono state le occasioni da rete create nei 90', ma che sono state sprecate e pertanto la gara è stata in bilico fino al triplice fischio.
Emozioni subito in avvio già al 4' con Miraglia che dalla linea di fondo mette in mezzo per l'incornata di Zubin ma Merlano mette prodigiosamente in angolo.
Dalla bandierina calcia ...... e mette al centro per indisturbato Dukic che di piatto spinge in rete.
Immediata la risposta dei biancorossi subito dopo, ma il traversone da destra scheggia il palo alla destra di Ciroi ed il tentativo di Kabine di mettere al centro non trova alcun compagno all'appuntamento.
La squadra di Andreucci vicina al pareggio al 12' quando sfiora di testa la traversa l'incornata di Aliù, ma è il preludio al goal che giunge poco dopo.
Infatti, al 15' da registrare l'atterramento subito da Aliù con conseguente trasformazione del penalty da parte di Cacurio.
Brivido sotto porta friulana su azione da calcio d'angolo con la palla che attraversa a filo d'erba tutto lo specchio della porta con finale conclusione di Pelizzier che termina sull'esterno della rete.
al 3' bella combinazione Aliù-Kabine e conclusione di Piaggio intercettata dal portiere. Ancora Piaggio in luce 2' più tardi ma la sua conclusione meriterebbe miglior fortuna.
8' in vantaggio il Campo con Kabine che riprende una corta respinta della difesa su conclusione di Bedin, evita il portiere e mette in rete.
Pericolo biancorosso al 17' su traversone da destra di Miraglia per il colpo di testa di Godeas che lambisce il palo.
Clamorosa traversa colpita al 26' a portiere battuto da Aliù su assist di Kabine.
Al triplice fischio contestato il direttore di gara da parte della squadra ospite.

Giorgio Verzini

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 10/02/2016
 

Altri articoli dalla provincia...










Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07527 secondi