Panchine: Caldiero Terme, Adriese, Ponzano, Union Ezzelina e altre...
Aggiornamenti anche da Virtus Cornedo, Unione La Rocca Altavilla, Arcella Padova, Pozzonovo, Alpago

Nella foto a lato: Cristian Soave. Nella galleria in basso: Roberto Vecchiato e Luca Stragliotto.
Al Caldiero Terme, in Serie D, c'è il gradito ritorno in panchina di Cristian Soave. L'ex tecnico di Breno e Desenzano sostituisce Fabrizio Cacciatore.
All'Adriese riconfermato alla guida tecnica Roberto Vecchiato per la terza stagione consecutiva. Il gruppo di lavoro in vista del mercato estivo è composto dal presidente Luciano Scantamburlo, dal vicepresidente Roberto Scantamburlo, dal direttore sportivo Sante Longato, dal responsabile del settore giovanile Nico Moretti e dal team manager Enrico Boscolo.
Massimo Bernardi, ex Mestrino Rubano, siederà sulla panchina della Virtus Cornedo, che ha salutato Davide Zenorini.
Sempre in Eccellenza l'Unione La Rocca Altavilla ha prolungato il rapporto con Paolo Beggio.
Alessandro Bertan, lasciato il Borgoricco Campetra, è il nuovo timoniere dell'Arcella Padova retrocessa in Promozione. Prende il posto di Gianfranco Fonti.
Un'altra società retrocessa dall'Eccellenza, ossia il Pozzonovo, ha dato il bentornato a Massimiliano Sabbadin, che arriva dal Camisano e rimpiazza Davide Tentoni. Da definire la guida tecnica del Camisano.
L'Alpago ha presentato il nuovo mister Renato Lauria (ex Dolomiti Bellunesi); subentra ad Andrea Gallonetto.
Scendiamo in Prima categoria, dove a Ponzano è confermata l'indiscrezione sull'arrivo del nuovo allenatore "Titta" Cavarzerani (ex Città di Paese) al posto di Mario Stancanelli. Il DS Cristian Trentin fa inoltre sapere che il vice-allenatore sarà Davide Carcuro (riconfermato), mentre la Juniores viene affidata a Simone Simeoni (ex Fulgor Trevignano).
In Seconda categoria il nuovo allenatore dell'Union Ezzelina è Luca Stragliotto (ex Real Stroppari), in sostituzione di Flavio Andreazza che rimane nel ruolo di direttore sportivo e di responsabile dell'area agonistica.
Galleria fotografica