Mercato: novità per Campodarsego, Cavarzano Belluno e Salvatronda
I padovani hanno ingaggiato il difensore Stefan Bajic. Rinforzo difensivo anche per i giallorossi con Albinot Skukolli. Il portiere Andrea Aspergh al Salvatronda

Nella foto a lato: il DS Alberto Briaschi con Stefan Bajic (Campodarsego). Nella galleria in basso: Albinot Shukolli con il responsabile prima squadra Roberto Di Tommaso (Cavarzano), e Andrea Aspergh (Salvatronda).
Ultimo giorno di trasferimenti per il mercato dilettanti.
In Serie D il Campodarsego si è assicurato le prestazioni del difensore classe 1997 Stefan Bajic. Era rimasto svincolato dopo l'ultima stagione tra Grosseto e Crema. Ha vestito le maglie di Cremonese, Triestina, Trapani, Pro Piacenza, Fiorenzuola, Cattolica, Marignanese, Borgosesia, Borgo San Donnino e Prato.
"Può giocare sia da terzino destro, suo ruolo naturale, che da difensore centrale e centrocampista. Un colpo last minute quindi per la squadra allenata da Cristiano Masitto quello messo a segno in queste ore dal direttore sportivo Alberto Briaschi. Un colpo che darà ancora più forza e alternative al tecnico, che già dispone di una rosa di grande livello e competitiva per affrontare un campionato di vertice", fa sapere la società del presidente Daniele Pagin.
Un nuovo difensore anche per il Cavarzano Belluno, in Eccellenza. Si tratta di Albinot Shukolli (2004), in arrivo dall'Este, dove ha iniziato la stagione in corso. Ex Vazzola, nell'ultima stagione ha vinto il campionato con il Treviso giocando spesso da titolare.
In Promozione il Salvatronda del DS Simone Graziotto ha tesserato il portiere Andrea Aspergh (2000), proveniente dall'Academy Plateola. Ex Monteviale, Camisano e Campodarsego.
Galleria fotografica