Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Mercato: novità per Campodarsego, Cavarzano Belluno e Salvatronda

I padovani hanno ingaggiato il difensore Stefan Bajic. Rinforzo difensivo anche per i giallorossi con Albinot Skukolli. Il portiere Andrea Aspergh al Salvatronda

Vai alla galleria

Nella foto a lato: il DS Alberto Briaschi con Stefan Bajic (Campodarsego). Nella galleria in basso: Albinot Shukolli con il responsabile prima squadra Roberto Di Tommaso (Cavarzano), e Andrea Aspergh (Salvatronda).

Ultimo giorno di trasferimenti per il mercato dilettanti.

In Serie D il Campodarsego si è assicurato le prestazioni del difensore classe 1997 Stefan Bajic. Era rimasto svincolato dopo l'ultima stagione tra Grosseto e Crema. Ha vestito le maglie di Cremonese, Triestina, Trapani, Pro Piacenza, Fiorenzuola, Cattolica, Marignanese, Borgosesia, Borgo San Donnino e Prato.
"Può giocare sia da terzino destro, suo ruolo naturale, che da difensore centrale e centrocampista. Un colpo last minute quindi per la squadra allenata da Cristiano Masitto quello messo a segno in queste ore dal direttore sportivo Alberto Briaschi. Un colpo che darà ancora più forza e alternative al tecnico, che già dispone di una rosa di grande livello e competitiva per affrontare un campionato di vertice", fa sapere la società del presidente Daniele Pagin.

Un nuovo difensore anche per il Cavarzano Belluno, in Eccellenza. Si tratta di Albinot Shukolli (2004), in arrivo dall'Este, dove ha iniziato la stagione in corso. Ex Vazzola, nell'ultima stagione ha vinto il campionato con il Treviso giocando spesso da titolare.

In Promozione il Salvatronda del DS Simone Graziotto ha tesserato il portiere Andrea Aspergh (2000), proveniente dall'Academy Plateola. Ex Monteviale, Camisano e Campodarsego.

Galleria fotografica
  • Shukolli e Di Tommaso
  • Andrea Aspergh
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 15/09/2023
 

Altri articoli dalla provincia...















Rimane stabile il numero di prime squadre iscritte in Veneto

Per ingrandire il grafico, cliccare sull'immagine nella galleria in basso all'articolo. Rimane stabile il numero di squadre venete iscritte in Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza categoria: erano 626 nel settembre di un anno fa, sono altrettante nella stagione 2023/202...leggi
05/09/2023

Promozione. Il girone D visto da Ferdinando Fornasier a -6 dal via

Proseguiamo l’analisi dei campionati con il girone D di Promozione. A 6 giorni dal via, abbiamo chiesto un commento sulle squadre a Ferdinando Fornasier (nella foto), 57 anni, di Treviso, ex allenatore di Vazzola, Fontanelle, Lovispresiano, Marenese, Vitt San Giacomo e Sarone, ora li...leggi
04/09/2023



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04340 secondi