Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Serie D. Giacomo Marangon prolunga la sua avventura dolomitica

L'attaccante rimarrà alla Dolomiti Bellunesi nella stagione 2024/2025

Vai alla galleria

Nella foto: l'attaccante con il DS Leopoldo Torresin.

La SSD Dolomiti Bellunesi continua a giocare d’anticipo. E fissa un ulteriore punto fermo, in vista della stagione 2024-2025: dopo mister Nicola Zanini e capitan Pablo Perez, anche Giacomo Marangon ha deciso di prolungare la sua avventura nel club presieduto da Paolo De Cian.

In mattinata, il trentunenne attaccante originario di Porto Tolle ha raggiunto la sede della società e sottoscritto il contratto che lo legherà per un altro campionato ai colori dolomitici. «Sono molto contento di proseguire la mia esperienza alla SSD Dolomiti Bellunesi - afferma Marangon -. Qui ho trovato una grande organizzazione, un ottimo staff tecnico, uno splendido gruppo di compagni e un presidente appassionato. Tutte queste componenti, unite alle ambizioni del club, si sono rivelate fondamentali».

Marangon è arrivato all’inizio del mese di dicembre. Ed è già andato a segno in otto circostanze. Ma, al di là delle reti realizzate, “Jack” ha la capacità di incidere, in maniera profonda, anche quando il suo nome non compare sul tabellino dei marcatori. Basti pensare alle ultime due trasferte: a Montecchio, da un suo cross è scaturito il decisivo 2-1. E a Carlino, col Cjarlins Muzane, ha ispirato il sinistro vincente di Caprioni: «In generale - prosegue - stiamo disputando un buonissimo campionato. E domenica, contro la capolista Clodiense, ci aspetta una partita in cui intendiamo dare il massimo».

La stretta di mano è arrivata col neo direttore sportivo, Leopoldo Torresin: «La SSD Dolomiti Bellunesi sta ponendo i tasselli adeguati per proseguire lungo il lavoro impostato finora - argomenta il direttore -. Il rinnovo di Marangon fa piacere, anche perché alimenta il processo di crescita della società». Torresin conosce da tempo Marangon: «E so che qui ha trovato l’equilibrio giusto». Nel frattempo, tra due giorni (domenica 14 aprile, ore 15, allo Zugni Tauro di Feltre) va in scena il big match con l’Union: «È una gara importante per l’intero comprensorio - conclude il ds -. Tutti la aspettano».

Comunicato stampa Dolomiti Bellunesi

Galleria fotografica
  • Marangon con Torresin
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 12/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...











Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03704 secondi