Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Verona


Team S.Lucia Golosine di Soave, al via con rinforzi e certezze

I rinforzi lo danno a pensare e il recupero fisico dall’infortunio di Luca Avesani lo rendono ancora temibile. E’ il Team S. Lucia Golosine di Cristian Soave che nel campionato di Eccellenza A si vuole ritagliare la nomea di outsider spietato…

Il Team è tornato in campo nel tardo pomeriggio e rispetto a qualche mesetto fa il cordone ombelicale della squadra è rimasto identico.

Sarà un S. Lucia Golosine in linea con il periodo di austerity, ma la qualità dell’undici titolare non fa difetto sull’asse Lonzar-Meda-Luca Avesani-Gasparato.

Pochi i rinforzi richiesti da Cristian Soave (nella foto), ma acquisti mirati per non lasciare scoperti alcuni settori del campo. Dall’under cinese Hu a Giordano Fenzi per una regia senza fronzoli.

Mister Soave è molto schietto nel descrivere il valore tecnico dei suoi: “Abbiamo mantenuto il telaio della scorsa stagione-sottolinea-e con questi uomini abbiamo dimostrato di saperci districare contro chiunque lasciando al palo in entrambi i match il Real Vicenza. Sono partiti tre elementi come Nortilli, Cordioli e Bertelli, ma la società ha trovato con tempestività i sostituti”.

Nella passata stagione avete annusato per un bel periodo il profumo del primato: quali sono le aspirazioni per il prossimo torneo? “Ripeterci sarebbe una grande soddisfazione perché in pochi nella passata stagione si accorti della costanza mostrata dall’intera squadra che ha chiuso nella parte nobile del torneo. Anche la prossima edizione non sarà una passeggiata, dovremo affondare avversari che a bocce ferme sono una spanna sopra di noi. Il Marano che presenta un potenziale da serie D è fuori portata, le due Abano e poi il Vigasio che ha investito molto e in campo la caratura dei suoi giocatori alla lunga verrà a galla. Hanno lavorato bene pure il Caldiero Terme e la stessa Piovese se verrà inserita nel girone A. Questo mi fa pensare che dovremo metterci in riga… Sono comunque fiducioso sulla forza e la determinazione che hanno dimostrato in passato i miei ragazzi. E lo dimostreranno ancora tra qualche mese, perché è lì che alla domenica ci si gioca la credibilità. Un pensierino lo faremo sicuramente al playoff dove potremo ritagliarci un nostro spazio…”

 

I convocati da Cristian Soave

Portieri

Gambini ’75 e Hu ’94 (dall’Hellas Verona)

Difensori

Pangrazio ’88, Cereda ’84, Bonfà ’88, Arduini ’93, Salvagno ’95, Gorfer ’94, Jarboha ’88 (dall’Alba Borgo Roma)

Centrocampisti

Fenzi ’81 (svincolato), Lonzar ‘83, Masoli ’88, Cissè ’95, Matteo Bonetti ’94, Rizzardi ‘95

Attaccanti

Luca Avesani 87, Meda ’83, Olivieri ’94, Gasparato ’80, Lucenti ’89, Roimono ’95.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 30/07/2012
 

Altri articoli dalla provincia...













Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03771 secondi