Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Rovere Sartorato, sfuma il sogno Promozione. La squadra non si iscrive

Liberato un posto in Promozione. Ne beneficierà l'Alba Borgo Roma...

Nella foto: il presidente Moreno Sartorato, e a destra Ofelio Michielan (assessore allo sport del Comune di Treviso).

E' sfumato il sogno per la Rovere Sartorato, matricola trevigiana che aveva entrambi i piedi nel campionato di Promozione, visto la vittoria nei playoff di Prima Categoria, nella finale con il Godega.
Non si iscriverà al prossimo campionato e la conferma arriva dalle parole del presidente Moreno Sartorato:"Si lo posso confermare. Abbiamo già detto a tutti i ragazzi che possono ritenersi assolutamente liberi di accasarsi altrove. Purtroppo abbiamo ricevuto ostacoli insormontabili e insuperabili. Mollo tutto..."

Per la formazione rosanero guidata da Enzo e Moreno Sartorato, rispettivamente vice e presidente della società trevigiana era già tutto pronto. I malumori e i disaccordi con l'Amministrazione Comunale di Treviso per la gestione dello Stadio Tenni e tutti i problemi connessi (anche la gestione pubblicitaria della cartellonistica) nonchè del campo di San Bartolomeo, hanno affondato la grande voglia e disponibilità del condottiero trevigiano, anche nel rispetto dei molti partner che ogni anno supportavano la Rovere.

Per la verità negli ultimi giorni si vociferava di un accostamento caldeggiato forse dall'Amministrazione di Treviso della Condor S.Angelo, con l'ex presidente dell'Union Quinto Dario Pizziolo, forte di un esistente e importante settore giovanile nella città di Treviso e che gestirà i campi dell'ex Aurora. La Condor però proprio ieri ha effettuato la presentazione della formazione che partirà ai nastri di partenza della Seconda Categoria.
Tutto lascia pensare purtroppo che la Rovere Sartorato sparisca quindi dal panorama calcistico veneto e che il Presidente Moreno Sartorato stavolta faccia sul serio.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 04/07/2014
 

Altri articoli dalla provincia...




Serie D. Altre notizie di mercato dalle squadre del girone C

Nella foto a lato, da sinistra: il DG Sante Longato, Daniele Buongiorno e il DS Massimiliano Neri (Adriese).Nella galleria in basso: Valeriano Nchama (Chievo), Davide Rosso con il presidente Renzo Lucchiari (Este), Taiwo Olonisakin con il DS Leopoldo Torresin (Dolomiti Bellunesi). Notizie dal girone C di ...leggi
15/06/2024






Serie D: Valenta al Campodarsego, e altre notizie dal girone C

Nella foto a lato, da sinistra: il presidente Daniele Pagin, Emanuel Valenta e il direttore sportivo Mattia Bergamaschi. Nella galleria in basso: Diego Bistore (ph. De Zanet), Paolo Sarti con il DS Massimiliano Lucchini (Este) e Simone Marino (Luparense). Notizie dal girone C di Ser...leggi
10/06/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03788 secondi