Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Venezia


Serie D: Venezia in Lega Pro! Dro e Levico che punti pesanti!

Tutto quello che è successo in Serie D girone C dopo la giornata odierna.

Nella foto: l'inizio della festa al Boscherai dei tifosi veneziani giunti nel Bellunese.

Giornata che ha deciso il primo grande verdetto del campionato e riguarda il Venezia "americano" del presidente Tacopina che al Boscherai contro il Ripa non va a prendersi i 3 punti (3-3 il finale) ma con un pari passa in Lega Pro. Di Modolo, Acquadro, Lattanzio le reti veneziane. Il Ripa invece si prende un punto importantissimo con le reti di Santi, Madiotto e Peotta.
Il Campodarsego a Fontanafredda non riesce ad uscire dallo 0-0 imposto dai friulani. Accorcia le distanze dai padovani l'Este che supera la lanciatissima Luparense di mister Cunico: ancora in rete il bomber del girone Mastroianni che sale a quota 23 reti e chiude Maldonado su rigore al 43' st.
A 22 in classifica marcatori arriva Nicola Ferrari (Mestre) che apre le danze nel 2-1 con il quale gli arancioneri superano la Liventina di mister Tossani. Di Santoni la rete del raddoppio e di Vianello quella mottense. Ora per i biancoverdi trevigiani si fa davvero dura nelle ultime due gare anche in virtù della vittoria interna di Levico (doppietta di Raffaele Baido, arrivato a quota 13) e quella esterna del Dro di mister Soave che espugna il campo di Sacile (0-2) grazie ai gol di Colpo e Grossi e nonostante il rigore sbagliato da Amassoka nella prima frazione. 
Fa pari la Triestina 1-1 nel derby con l'UFM Monfalcone dove ritornava a popolarsi la Curva Furlan in virtù del cambio di proprietà arrivato qualche giorno fa. Le reti di Dalle Rive su rigore e pari di Bezzo con l'Ufm in inferiorità numerica (10 contro 9).
Cade ancora il Giorgione nel turno casalingo contro la Vecomp di Gigi Fresco: Vesentini, Cernigoi e Mensah firmano la vittoria intervallati dalla rete del gioiellino castellano Gashi che aveva pareggiato temporaneamente la gara. 

Belluno e Abano 1-2: vantaggio bellunese grazie all'autorete di Dan Thomassen e pareggio dell'ex Sacilese Gnago nella ripresa (18'st). A 6' dalla fine vantaggio ospite con Rampin.
Infine cede anche il Montebelluna di mister Fonti che non riesce a rimontare il gol del Tamai siglato da Tuan già nella prima frazione. La retrocessione in Eccellenza è una questione veneto-friulana, dopo questa domenica molto favorevole alle formazione trentine.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 24/04/2016
 

Altri articoli dalla provincia...









Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08301 secondi