Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Venezia


Serie D: Venezia in Lega Pro! Dro e Levico che punti pesanti!

Tutto quello che è successo in Serie D girone C dopo la giornata odierna.

Nella foto: l'inizio della festa al Boscherai dei tifosi veneziani giunti nel Bellunese.

Giornata che ha deciso il primo grande verdetto del campionato e riguarda il Venezia "americano" del presidente Tacopina che al Boscherai contro il Ripa non va a prendersi i 3 punti (3-3 il finale) ma con un pari passa in Lega Pro. Di Modolo, Acquadro, Lattanzio le reti veneziane. Il Ripa invece si prende un punto importantissimo con le reti di Santi, Madiotto e Peotta.
Il Campodarsego a Fontanafredda non riesce ad uscire dallo 0-0 imposto dai friulani. Accorcia le distanze dai padovani l'Este che supera la lanciatissima Luparense di mister Cunico: ancora in rete il bomber del girone Mastroianni che sale a quota 23 reti e chiude Maldonado su rigore al 43' st.
A 22 in classifica marcatori arriva Nicola Ferrari (Mestre) che apre le danze nel 2-1 con il quale gli arancioneri superano la Liventina di mister Tossani. Di Santoni la rete del raddoppio e di Vianello quella mottense. Ora per i biancoverdi trevigiani si fa davvero dura nelle ultime due gare anche in virtù della vittoria interna di Levico (doppietta di Raffaele Baido, arrivato a quota 13) e quella esterna del Dro di mister Soave che espugna il campo di Sacile (0-2) grazie ai gol di Colpo e Grossi e nonostante il rigore sbagliato da Amassoka nella prima frazione. 
Fa pari la Triestina 1-1 nel derby con l'UFM Monfalcone dove ritornava a popolarsi la Curva Furlan in virtù del cambio di proprietà arrivato qualche giorno fa. Le reti di Dalle Rive su rigore e pari di Bezzo con l'Ufm in inferiorità numerica (10 contro 9).
Cade ancora il Giorgione nel turno casalingo contro la Vecomp di Gigi Fresco: Vesentini, Cernigoi e Mensah firmano la vittoria intervallati dalla rete del gioiellino castellano Gashi che aveva pareggiato temporaneamente la gara. 

Belluno e Abano 1-2: vantaggio bellunese grazie all'autorete di Dan Thomassen e pareggio dell'ex Sacilese Gnago nella ripresa (18'st). A 6' dalla fine vantaggio ospite con Rampin.
Infine cede anche il Montebelluna di mister Fonti che non riesce a rimontare il gol del Tamai siglato da Tuan già nella prima frazione. La retrocessione in Eccellenza è una questione veneto-friulana, dopo questa domenica molto favorevole alle formazione trentine.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 24/04/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



Il Mestre avrà un nuovo responsabile del settore giovanile

Nella foto: Maurizio Schiavon e, nel riquadro, il probabile sostituto Francesco Feltrin. Cambio al vertice del settore giovanile del Mestre. La società arancionera ha annunciato che con una decisione condivisa da ambo le parti, si dividono le strade con Maurizio Schiavon...leggi
07/05/2024



Si è dimesso il Consiglio direttivo della Julia Sagittaria

Nella foto a lato, da sinistra: il direttore generale Flavio Tamai e il presidente Ciro Astarita (immagine dal sito ufficiale della società).Nella galleria in basso: il comunicato firmato da Astarita. Colpo di scena alla Julia Sagittaria, la cui prima squadra ha appena vinto il giron...leggi
03/05/2024










Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,09190 secondi