Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Venezia


Eccellenza. Il San Luigi colpisce in avvio, ma lo Spinea poi dilaga

Finisce 5-1 per i gialloblù, in piena corsa per la promozione

Eccellenza, girone B, 7^ giornata

Spinea-San Luigi 5-1

Spinea: Urban, Dei Poli, Zanchin, Carraro (24' st Rizzato), Zanon, Caramel, Gulotta (24' st Numi), Brugnolo, Barbon (16' st Bezze), Coin (29' st Peron), Cendron (29' st Berardi).
Allenatore: D’Este.
A disposizione: De Toni, Gasparini, Compagno, De Poli, Peron.

San Luigi: Demattia, Berisha (24' st Cassara), Ianezic, Caramelli, Zacchigna, Zetto, Angotti, Signore (10' st Falleti), Mazzoleni, Abdulai, Ivcevic.
Allenatore: Ravalico.
A disposizione: Zitani, Giovannini, Glukmann, Hovhannessian, Cottiga, Lombisani.

Arbitro: Nuckchedy sezione Aia di Caltanissetta.
Assistente n° 1: Noushehvar sezione Aia di Padova.
Assistente n° 2: Popovic sezione Aia di Padova.

Reti: 6' pt Mazzoleni, 16' pt Barbon, 20' pt Brugnolo (nella foto), 43' pt Cendron, 10' st rigore Coin, 42' st Bezze.

Note. Ammonizioni: al 15' pt Cendron, all'8' st Caramelli, al 18' st Bezze. Espulsioni: nessuna. Calci d’angolo: 5-3 per il San Luigi. Recuperi: pt 0’, st 5’.

Vittoria convincente per lo Spinea che mantiene il secondo posto in classifica insieme al Sandonà e alla Calvi Noale.

Primo tempo

Inizio di studio con le squadre che facevano girare il pallone.

6° min. La squadra di casa si faceva trovare impreparata su affondo della difesa del San Luigi, che metteva in condizioni favorevoli il proprio centravanti Mazzoleni a tu per tu con Urban, il quale si faceva raggirare dal n° 9 che depositava in rete.

12° min. Su azione di ripartenza dello Spinea, il portiere del San Luigi usciva e calciava in avanti, la palla arrivava nei piedi di Barbon che tirava nella porta sguarnita di Demattia, ma il pallone usciva abbondantemente.

18° min. Ancora lo Spinea non sapeva approfittare dell’occasione su calcio d’angolo, il pallone arrivava in area e Zanon sbucciava maldestramente il tiro da pochi passi.

20° min. Pareggio dello Spinea. Barbon riceveva il pallone da Coin in area degli ospiti, si disimpegnava dalla marcatura e passava il pallone a Brugnolo, che arrivava velocemente e colpiva la palla con tiro di collo piede fortissimo alla destra di Demattia.

25° min. Annullato un gol a Mazzoleni del San Luigi per fuorigioco segnalato dall’assistente n° 2.

27° min. Barbon vinceva un rimpallo in area e si trovava tutto solo di fronte a Demattia, che sembrava ipnotizzarlo facendogli tirare addosso un tiro sulla sua sinistra che il portiere parava con bravura.

43° min. Carraro si infilava sulla fascia destra della difesa del San Luigi e con un paio di dribbling arrivava sul fondo, guardando l’area faceva un assist a Cendron che doveva solo appoggiare in rete il pallone.

Secondo tempo

Il San Luigi pur con la buona volontà di corsa, dimostrava però i suoi limiti che si sono evidenziati nella prima frazione di gioco.

3° min. Azione di Barbon che non riusciva passare a Coin trovandosi tutto solo un pallone facile.

5° min. Ianevic lanciava Ivcevic, stessa azione che nel primo tempo si era concretizzata in rete da Mazzoleni, ma questa volta l’uscita anticipata di Urban riusciva a neutralizzare il pericolo.

9° min. Caramelli e Coin correvano per anticiparsi, le maglie si tiravano e l’arbitro vicinissimo all’azione decretava il rigore per lo Spinea. Dopo le proteste e l’ammonizione di Caramelli, l’arbitro al 10° min. faceva tirare il suddetto rigore che lo stesso Coin insaccava imparabilmente alle spalle di Demattia.

19° min. Punizione battuta da Carraro ai limiti dell’area del San Luigi, deviata dalla barriera.

27° min. Azione veloce di Coin il quale metteva un pallone invitante in area, che Peron in sforbiciata metteva fuori dai pali.

28° min. Con un tiro da fuori area Zanchin colpiva il palo alla destra di Demattia che guardava impotente.

Dal 28° al 38° la partita si può dire che si fermava sempre nella trequarti delle rispettive aree, il gioco era caratterizzato dall’assenza o dalla sospensione del normale movimento o sviluppo.

39° min. Il bravo Zanchin, portandosi in avanti con una serie di dribbling, calciava in diagonale con il pallone che usciva a fil di palo dalla porta di Demattia.

40° min. Numi faceva un assist per Bezze che sfiorava il palo.

42° min. De Poli lanciava Berardi in lungo linea che girava la palla a Bezze a tu per tu con il portiere del San Luigi, e con un tiro alla sua destra segnava il quinto gol per lo Spinea.

47° min. Rizzato crossava un invitante pallone a Bezze, che però colpiva male di testa e metteva fuori.

Conclusione

Lo Spinea conquista la sua terza vittoria consecutiva. I tre punti sono pesanti per la classifica e per il possibile coinvolgimento con le squadre che possono aspirare alla promozione. Certamente la partita di oggi è stata vinta senza particolari problemi per la poca consistenza tecnica dei giovani avversari. Solo all’inizio di gara la squadra di casa si è fatta sorprendere, ma poi quando ha innescato la marcia la vittoria si è concretizzata facilmente. Le ultime due giornate saranno importanti per lo sviluppo finale.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 30/05/2021
 

Altri articoli dalla provincia...









Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07785 secondi