Juniores Elite: turno infrasettimanale rinviato al 14/2 per maltempo

Il turno infrasettimanale del campionato Juniores élite, che si sarebbe dovuto disputare domani (martedì) alle ore 15, è stato rinviato a causa delle condizioni meteorologiche e a salvaguardia in particolare dei terreni di gioco.
Già stabilita la data del recupero: martedì 14 febbraio.
Scritto da Alberto Zamprogno il 06/02/2017

