34. Torneo Massimo Casagrande. Domani ore 10,30 PN-UD...
Derby friulano tra Pordenone e Udinese nella finale della rassegna Giovanissimi...

Godega di Sant'Urbano. Tutto è pronto a Godega per la chiusura e la finale della 34^ edizione del torneo Interregionale "Massimo Casagrande". Domani mattina 1° Maggio (ore 10,30) sarà il derby friulano Pordenone-Udinese a deliziare la presenza sulla tribuna principale dell'impianto trevigiano. L'Udinese punta a vincere il trofeo per la terza volta; il Pordenone vincitore nell'edizione 2014 spera di coniare il bis. Al termine della finale ala presenza del sindaco Alessandro Bonet saranno effettuate le premiazioni delle squadre partecipanti e assegnati i riconoscimenti ai tre giocatori che si sono distinti nella rassegna, in passato passerella di vari campioni: da Del Piero a Cristante, da Donadel a Cordaz per non dimenticare i tre portieri friulani Meret (Spal) e Scuffet e Perisan (Udinese) a Kynsley Boateng a Reanato Buso, a Gagno, Ferchichi e tanti altri che in passato hanno onorato il "Casagrande".
Scritto da Flavio Cipriani il 30/04/2017

