Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Juniores nazionali, nuovo rinvio: la ripresa slitta al 5 febbraio

Si doveva riprendere il 22 gennaio

Il Dipartimento interregionale ha prorogato la sospensione del campionato Juniores nazionali: la nuova data di ripartenza è il 5 febbraio, salvo ulteriori rinvii causa Covid.

Ricordiamo che una precedente delibera aveva stabilito di far ripartire il campionato il 22 gennaio, sospendendo le gare dell'8 e del 15 gennaio. Per quanto riguarda le formazioni venete, questa decisione aveva interessato solo il girone C. Il girone D infatti, avendo meno squadre, sarebbe comunque ripartito solo il 22 gennaio come da calendario originale.

Dunque il 5 febbraio il girone C ripartirà con le gare che erano in programma l'8 gennaio, e il girone D con quelle che erano fissate per il 22 gennaio.

Il Dipartimento interregionale, che ha tenuto conto della sospensione di tutte le attività giovanili nell'ambito della Figc, ha precisato che in questo periodo di sospensione le squadre, in ogni caso, potranno continuare a svolgere l'attività nel rispetto delle norme sanitarie vigenti e di quelle che saranno emanate successivamente alla data odierna o di prossima entrata in vigore, previste per l'attività calcistica di interesse nazionale e dei protocolli Figc.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 17/01/2022
Tempo esecuzione pagina: 0,03778 secondi