Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Rappresentative nazionali Lnd: fra i convocati, 11 arrivano dal Veneto

In Toscana si radunano l'Under 18, l'Under 17 e l'Under 16

Settimana di raduni per le Rappresentative nazionali LND Under 18, Under 17 e Under 16. Fra i convocati ci sono anche 11 giocatori in forza a società venete.

Il selezionatore dell'Under 18, Giuliano Giannichedda (foto), il cui vice è il trevigiano Sergio Arnosti, ha convocato 22 calciatori classe 2004 per lo stage in programma dal 2 al 4 maggio a Tirrenia, in Toscana. Tra questi ci sono anche i difensori Luigi Turano (Ambrosiana) e Giacomo Gusso (Opitergina), i centrocampisti Marco Piazza (Dolomiti Bellunesi), Luca Borghesan (Prodeco Montebelluna) e Alessandro Murtas (Sona), e l'attaccante Mattias Prevedello (Campodarsego). Domani amichevole con i pari età del Pisa.

Negli stessi giorni, a Coverciano, si raduna la Rappresentativa LND Under 17. Fra i 23 atleti classe 2005 convocati da Calogero Sanfratello, figurano il portiere Luca Minori (Campodarsego) e il centrocampista Alesandro Curumi (Giorgione). Domani test con i pari età dell'Empoli.

A Tirrenia, sempre dal 2 al 4 maggio, c'è il raduno dell'Under 16 LND. Sono 33 i ragazzi classe 2006 selezionati da Andrea Albanese: tra loro pure il difensore Luca Bragagnolo (Giorgione), i centrocampisti Luca Cappellesso (Giorgione) e Marco Di Stefano (Liapiave). Domani amichevole a ranghi contrapposti.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 03/05/2022
Tempo esecuzione pagina: 0,08481 secondi