Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Torneo delle regioni: Veneto nel girone E con Trento, Umbria, Calabria

La competizione di calcio a 11 riservata alle Rappresentative regionali Juniores, Allievi, Giovanissimi e Femminile si svolgerà nel prossimo aprile in Piemonte e Valle d'Aosta

Vai alla galleria

Nella foto: l'esultanza della Rappresentativa Juniores del Lazio, vincitrice del TDR nel 2019, ultima edizione prima del Covid.

Dopo 4 anni ritorna il Torneo delle Regioni, organizzato dalla Lega nazionale dilettanti e riservato alle Rappresentative regionali Juniores U19, Allievi U17, Giovanissimi U15 e Femminile. In palio dunque 4 trofei.

Si giocherà dal 21 al 27 aprile 2023 in Piemonte e Valle d'Aosta, mentre dal 1° all'8 aprile il Veneto ospiterà il Torneo delle Regioni di calcio a 5.

Martedì si è svolto il sorteggio dei gironi (vedi immagine in basso). Le 4 Rappresentative del Veneto hanno trovato collocazione nel girone E insieme a TrentoUmbria Calabria.

Per quanto riguarda Under 19, Under 17 e Under 15, si qualificheranno ai quarti di finale le prime classificate di ogni girone e le tre migliori seconde. Nel femminile, invece, si qualificano ai quarti le prime classificate di ogni girone e le seconde nell'ambito dei quadrangolari.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 23/12/2022
Tempo esecuzione pagina: 0,04709 secondi