Torneo delle regioni: Veneto nel girone E con Trento, Umbria, Calabria
La competizione di calcio a 11 riservata alle Rappresentative regionali Juniores, Allievi, Giovanissimi e Femminile si svolgerà nel prossimo aprile in Piemonte e Valle d'Aosta

Nella foto: l'esultanza della Rappresentativa Juniores del Lazio, vincitrice del TDR nel 2019, ultima edizione prima del Covid.
Dopo 4 anni ritorna il Torneo delle Regioni, organizzato dalla Lega nazionale dilettanti e riservato alle Rappresentative regionali Juniores U19, Allievi U17, Giovanissimi U15 e Femminile. In palio dunque 4 trofei.
Si giocherà dal 21 al 27 aprile 2023 in Piemonte e Valle d'Aosta, mentre dal 1° all'8 aprile il Veneto ospiterà il Torneo delle Regioni di calcio a 5.
Martedì si è svolto il sorteggio dei gironi (vedi immagine in basso). Le 4 Rappresentative del Veneto hanno trovato collocazione nel girone E insieme a Trento, Umbria e Calabria.
Per quanto riguarda Under 19, Under 17 e Under 15, si qualificheranno ai quarti di finale le prime classificate di ogni girone e le tre migliori seconde. Nel femminile, invece, si qualificano ai quarti le prime classificate di ogni girone e le seconde nell'ambito dei quadrangolari.
Galleria fotografica