Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Ampliati i gironi Under 16 e Under 14 in via del tutto eccezionale

Il Comitato regionale Veneto ammette tutte le società che in qualche modo hanno manifestato, entro i termini, l'interesse a partecipare

Novità per i tornei Under 16 e Under 14 regionali. Ecco cosa dice il comunicato ufficiale pubblicato oggi dal Comitato regionale Veneto.

Premesso che la partecipazione ai Tornei U16 e U14 non rappresenta un diritto ma rimane subordinata ad una graduatoria che somma una serie di meriti sportivi/disciplinari/organizzativi, Il Consiglio Direttivo del C.R. Veneto:

- Preso atto che numerose società lamentano una comunicazione poco chiara in merito alle modalità di iscrizione ai Tornei U16 e U14 che in effetti risultano variate rispetto alle stagioni precedenti;

- Considerato che nello specifico si tratta di Tornei fini a se stessi e non di attività che porta a titoli e/o promozioni in categorie superiori;

- Rilevato che in questo momento appare penalizzante limitare tale attività alle società interessate;

Il Consiglio Direttivo del C.R.Veneto, sentito il parere del Coordinatore del S.G.S., in via del tutto eccezionale e limitatamente alla sola stagione sportiva corrente 2021/2022, riconoscendo in parte giustificate le osservazioni pervenute, delibera di ammettere tutte quelle società che in qualche modo hanno manifestato, entro i termini, l’interesse di partecipazione ai Tornei U16 e U14.

Al fine, inoltre, di non ledere i diritti di alcuno, si stabilisce la seguente organizzazione dell’attività relativa ai “Tornei Sperimentali U16 e U14:

- U16 2 gironi da 13 squadre e due gironi da 12 squadre (totale n. 50)
- U14 4 gironi da 14 squadre (totale n. 56)

Il C.R. Veneto provvederà di ufficio all’iscrizione con relativo addebito di quanto dovuto. Diversamente le società potranno comunicare la decisione di NON partecipazione a detti Tornei entro lunedì 9 agosto 2021 al seguente indirizzo mail: segreteriacrv@pec.it

Comunicazioni correttive:

- da una verifica dei documenti agli atti risulta che il punteggio della società Villorba Calcio, relativamente al Torneo Under 16, risulta essere 42 e non 45 come precedentemente comunicato.

- con riferimento a quanto comunicato con il CU n. 3 del 9/7 u.s. (condizione indispensabile per l’ammissione risulta essere la partecipazione con una propria squadra al campionato Regionale/Elite della categoria per la quale si presenta domanda) vengono escluse le seguenti società:

Torneo Under 14
ASD Eagles Pedemontana
SSDARL FC Spinea 1966
ASD Venezia Nettuno Lido

Torneo Under 16
Alto Academy SSDARL
SSDARL Rovigo

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 06/08/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,08459 secondi